Ospitalità nel nostro albergo in Val Pusteria

Ve ne accorgerete già dall’arrivo: nel nostro albergo in Val Pusteria ci si sente nel posto giusto. Questo perché al Magdalenahof, il nostro albergo in Val Pusteria, riteniamo importante mantenere un’atmosfera familiare, accogliente, e instaurare un rapporto personale con ognuno dei nostri ospiti. Per questo abbiamo deciso di aprire un piccolo ma grazioso hotel in Val Casies, che conta 22 camere accoglienti e suite confortevoli, con diverse aree comuni e angoli relax in cui fermarsi per un momento di piacevole convivialità.

 

Sono le piccole cose a fare la differenza. Una vacanza curata nel dettaglio è una vacanza che lascia il segno, e ciò che noi padroni di casa vogliamo lasciarvi è proprio un ricordo speciale e indelebile del nostro albergo in Val Pusteria. Il team del nostro albergo in Val Pusteria è composto da persone competenti, zelanti ed entusiaste, che condividono il nostro obiettivo e il nostro concetto di ospitalità. All’Hotel Magdalenahof, il nostro albergo in Val Pusteria, un sorriso amichevole è sempre garantito a chiunque. Riteniamo di primaria importanza la realizzazione personale di ogni componente del team; è per questo che, ad esempio, ci fidiamo ciecamente del nostro capocuoco Christian e gli lasciamo la completa libertà di stupirci e stupirvi come meglio crede. Infatti, con la sua passione e le sue prelibatezze creative, non ci ha mai deluso!

Rinnovo del nostro albergo in Val Pusteria

Abbiamo inaugurato il nostro albergo in Val Pusteria nel 2005, con lo scopo di offrirvi una vacanza rigenerante per corpo, anima e mente, i cui protagonisti sono la natura incontaminata, i pittoreschi paesaggi alpini e la tradizionale ospitalità altoatesina. Ispirati dal paesaggio idilliaco della Val Casies, realizziamo ogni giorno il sogno di farvi sentire come a casa negli ambienti caratterizzati dal tradizionale stile altoatesino, ma al contempo moderni e confortevoli, del nostro albergo in Val Pusteria.

 

Per darvi un benvenuto ancora più caloroso, nel 2017 abbiamo deciso di rinnovare il Magdalenahof. Il nuovo atrio è pronto ad accogliervi nel nostro hotel in Val Pusteria, assieme alla nuova reception. Vi aspettano, inoltre, una nuova e profumata stube in legno di pino cembro o cirmolo, in cui sedersi a tavola sarà una vera e propria esperienza sensoriale. Il profumo del pino cembro vi accompagnerà anche nelle nuove suite del nostro albergo in Val Pusteria e concilierà il vostro riposo. Altre novità vi attendono nella nostra area wellness in Val Casies, prima fra tutte la sauna panoramica esterna, la cui vista mozzafiato sul paesaggio circostante e le gettate di vapore aromatizzate allieteranno ancora di più le vostre sedute rilassanti. Inoltre, potrete approfittare di una nuova sala fitness, per un allenamento ottimale anche in vacanza, e un’ampia offerta di massaggi e trattamenti di bellezza che vi faranno sentire come rinati.

Gli ambienti del nostro albergo in Val Pusteria

Nel nostro albergo in Val Pusteria vivrete vacanze da sogno in qualunque periodo dell’anno. Che preferiate i colori intensi e il sole dell’estate, durante le vostre vacanze in Val Casies o il paesaggio innevato e la magia di una settimana bianca in Val Pusteria, l’Hotel Magdalenahof saprà farvi scoprire e amare la nostra area vacanze sotto ogni aspetto. L’atmosfera accogliente e discreta, i colori caldi, lo stile moderno e contemporaneamente tradizionale degli ambienti fanno del nostro albergo in Val Pusteria il luogo perfetto in cui concedersi una pausa dalla vita di tutti i giorni. Pregustate un sorso di buon vino locale in compagnia della vostra rivista preferita, i momenti di totale relax a bordo piscina, davanti a un panorama che lascia correre lontano lo sguardo e la mente. Lasciatevi viziare dal nostro team di cuochi e prendetevi tutto il tempo necessario per cogliere i sapori di ogni piatto. Lasciatevi avvolgere dall’atmosfera familiare e gioite delle chiacchiere e delle risate con volti conosciuti e nuovi.

Famiglia Burger
Con entusiasmo e passione, noi e il nostro team ci prendiamo cura di voi!
Famiglia Burger