Il vostro hotel Vitalpina in Alto Adige

Il nostro hotel Vitalpina in Alto Adige appartiene al gruppo Vitalpina Hotels Alto Adige e ne condivide la filosofia, che promuove uno stile di vita qualitativamente alto nel totale rispetto dell’ambiente, ritenuto un tesoro dal valore inestimabile. Esperienze sensoriali uniche nella natura sono proprio ciò che vogliamo regalarvi con un soggiorno nel nostro hotel Vitalpina in Alto Adige.

Vitalpina è una filosofia da vivere e amare.
Famiglia Burger

La filosofia Vitalpina, la medesima del nostro hotel Vitalpina in Alto Adige, si basa su tre elementi principali: attività fisica, alimentazione equilibrata e benessere. Nel nostro hotel in Val Casies trascorrerete una rigenerante vacanza attiva in Alto Adige, in cui il gusto dell’alimentazione sana, anche in vacanza, vi stupirà. Vi aspetta, inoltre, una vacanza ricca di benessere in Alto Adige, con un’ampia offerta wellness che vi lascerà a bocca aperta. In ognuno di questi aspetti, durante la vostra vacanza nel nostro hotel Vitalpina in Alto Adige, la natura è protagonista e fonte di continua ispirazione. Il marchio europeo Ecolabel testimonia la qualità del nostro servizio e della nostra offerta unica in materia di turismo ecosostenibile.

Attività

  • Da 3 a 4 escursioni guidate settimanali, di ogni grado di difficoltà con Josef, il titolare dell’hotel nonché esperta guida alpina
  • Noleggio gratuito dell’attrezzatura, direttamente in hotel
  • Consulenza professionale per tour individuali e mappe dettagliate a disposizione

Alimentazione

  • Colazione vital a buffet con pane fatto in casa
  • Cucina gourmet dal gusto armonioso, a base di prodotti regionali e stagionali
  • Vini pregiati e distillati altoatesini

Benessere

  • Bagno turco, sauna finlandese, cabina a infrarossi
  • Piscina esterna e interna collegate e piattaforme idromassaggio
  • Massaggi e trattamenti con prodotti naturali

Vitalpina® Respira

I piccoli gesti hanno spesso un grande valore. Cosa fate, istintivamente, quando vi trovate di fronte a una nuova sfida, quando avete portato a termine un compito importante o quando sentite il bisogno di una pausa? Esatto: respirate profondamente. Inspirare, trattenere l’aria per un attimo ed espirare: nel corso delle nostre escursioni guidate affronteremo questo tema e vi daremo preziosi consigli a riguardo.