Vi presentiamo la nostra famiglia ospitante.
A cominciare dal capo Josef:
Nel 2005 Josef ha realizzato il suo sogno più grande e ha costruito l’hotel insieme alla moglie Karin. Ogni giorno lavorano con orgoglio e impegno per migliorarlo ancora! Dall’alba al tramonto, Josef controlla che tutto funzioni alla perfezione e che nulla venga dimenticato. Si dà da fare, gestisce, dà una mano nei lavori manuali, cucina le migliori specialità altoatesine e, in qualità di guida escursionistica certificata, mostra ai nostri ospiti i luoghi più belli della Val Casies. Insomma… una personalità con cuore ed entusiasmo, molti talenti diversi e idee fantastiche. La sua passione è la natura variegata e le montagne, insieme a Karin ha già scalato molte vette di 3000 metri e altre ne seguiranno
Karin
Il cuore pulsante del nostro hotel è molto impegnato, attento a ogni ospite e collaboratore e molto disponibile. Inoltre ha una personalità molto cordiale e aperta. Karin ha un talento per l’organizzazione e l’amore per i dettagli. Karin cerca di trascorrere ogni minuto libero nella natura e in montagna, insieme a Josef scopre la natura sia d’estate che d’inverno ed è una vera appassionata di sport.
Fabian
Nato nel 1999, ha completato la scuola alberghiera di Brunico nel 2018. Attualmente studia a Lucerna presso la Scuola alberghiera svizzera. Fabian è disponibile, cosmopolita, molto determinato, sempre pieno di nuove idee e ama fare nuovi progetti. Continua a formarsi e si consulta spesso con i colleghi del settore alberghiero. Nel tempo libero ama dedicarsi alla pesca o al giardino di casa.
Michaela
Nata nel 2000, è il braccio destro di Karin alla reception. È molto disponibile, sempre aperta a tutto e solare come un raggio di sole. Michaela è anche molto professionale, diligente, cordiale e entusiasta, con idee fantastiche in tutti i campi. Nel tempo libero Michaela ama stare nella natura e in montagna, dove può staccare la spina e ricaricarsi con tanta energia e tranquillità. È il vulcano della famiglia, sempre pronta a divertirsi e anche molto avventurosa.
Johanna
Nata nel 2002, la nostra piccolina, ha completato con successo la scuola alberghiera nel 2021. Si distingue per la sua serenità e tranquillità. La sua risata cordiale e il suo carattere allegro sono contagiosi e la sua conoscenza della natura umana affascina. Johanna ama i gatti più di ogni altra cosa e nel tempo libero va in mountain bike in estate e con gli sci di fondo in inverno attraverso i boschi innevati della Val Casies. È il polo di tranquillità della famiglia e ha sempre un orecchio aperto per tutti.