Il vostro hotel per sci di fondo in Alto Adige con pista in Val Casies

Scivolando attraverso l’inverno

Alcuni dicono che lo sci di fondo sia una forma di meditazione in movimento, mentre altri pensano semplicemente che sia la cosa più bella che l’inverno possa offrire. Entrambe le cose sono vere, soprattutto nella Val Casies. Qui potrete scivolare lungo oltre 50 chilometri di percorsi, classici o in stile skating, attraverso foreste innevate e valli soleggiate, passando per incantevoli masi e punti di ristoro. E la parte più sorprendente? L’ingresso della pista di fondo della Val Casies si trova direttamente dietro il nostro hotel.

Una valle innevata con piccole case, circondata da montagne sotto un sole splendente e un cielo azzurro. - Hotel Magdalenahof Due persone che praticano lo sci di fondo su una pista innevata con montagne e alberi sullo sfondo. - Hotel Magdalenahof Persona che pratica lo sci di fondo su una pista innevata con pini e montagne sullo sfondo. - Hotel Magdalenahof Ingresso di montagna innevato con cartelli, circondato da alberi e colline innevate sotto un cielo limpido. - Hotel Magdalenahof Due persone che praticano lo sci di fondo su una pista innevata con alberi e montagne smerigliate sullo sfondo. - Hotel Magdalenahof
Quattro fantastici motivi
per trascorrere una vacanza nel nostro Hotel per sci di fondo in Val Casies
  • 1° motivo:
    L’ingresso della pista di sci di fondo si trova proprio dietro la struttura.
    Dal tavolo della colazione si passa direttamente al percorso che attraversa la Val Casies. Più comodo di così! Nessun trasferimento, nessuna attesa: basta allacciare gli sci e uscire.
    A colpo d’occhio: la mappa delle piste di sci di fondo della Val Casies
  • 2° motivo:
    L’attrezzatura è disponibile in Hotel.
    Sci per il fondo, bastoncini e scarponi: noleggio gratuito per grandi e piccini. Il vostro unico pensiero? Portare indumenti caldi!
  • 3° motivo:
    Nel cuore della più grande rete di sci di fondo d’Europa.
    La Val Casies è parte del “Dolomiti NordicSki”, il più grande carosello di sci di fondo d’Europa. Solo nella nostra regione – Val Casies, Monguelfo e Tesido – vi aspettano circa 1.300 chilometri di piste di fondo preparate in modo impeccabile. Ma il vostro biglietto vi porterà ancora più lontano, verso Anterselva, 3 cime Dolomiti, Tirolo Orientale, Comelico, Cortina d’Ampezzo. Oltre 700 chilometri di percorsi, tutti da scoprire.
    Panoramica: Biglietti e prezzi
  • 4° motivo:
    La Val Casies come palcoscenico.
    Una volta all’anno, qui si svolge la Gran Fondo Val Casies, la seconda maratona di sci più grande d’Italia. Due distanze (30km e 42km) e due stili (classico e skating) per due splendide giornate. Che siate corridori professionisti, amatoriali, o vogliate semplicemente divertirvi un po’ in gruppo, l’importante è esserci! Un evento dove il divertimento è garantito, anche solo come spettatori, a cui ogni anno prendono parte circa 2.300 partecipanti.
    Per saperne di più: Gran Fondo Val Casies
Una strada innevata fiancheggiata da alberi gelati sotto un cielo invernale limpido e luminoso. - Hotel Magdalenahof