Benessere in montagna

Vivete giornate indimenticabili nelle montagne! Il nostro hotel vi offre la combinazione perfetta di benesserecucina squisita e una varietà di attività direttamente dall’hotel. L’aria fresca di montagna, i paesaggi mozzafiato e i tranquilli sentieri escursionistici vi invitano a fuggire dalla vita quotidiana e a godere appieno della natura.

da 540,00 € per 3 notti
Colazione - Hotel Magdalenahof
Periodo

11.01.2026 - 25.01.2026

Prezzo

da 540,00 € per 3 notti

  • Pensione 3/4 gourmet: ricca colazione a buffet con una selezione di vari prodotti locali, buffet pomeridiano con zuppa, antipasto e buffet di dolci. Seguita da una deliziosa cena di 5 portate la sera.
  • Benessere in montagna: grande sauna panoramica all’aperto con vista sui prati innevati – sauna finlandese, bagno turco e cabina a infrarossi Luis Trenker –  rilassanti infusioni in sauna – piscina interna ed esterna – nuova e moderna sala fitness
  • Punto di partenza perfetto per tutte le escursioni invernali nella Valle di Casiesl, lo skilift si trova direttamente davanti all’hotel e la pista di sci di fondo lunga 42 km parte direttamente dietro l’hotel.
  • Noleggio gratuito di sci, slittini e racchette da neve
  • Utilizzo gratuito dei trasporti pubblici con il Guest Pass Valle di Casies
Richiesta senza impegno