Momenti magici di fine estate in due

Godetevi l’aria limpida di montagna, una natura spettacolare e momenti speciali lontani dalla vita quotidiana. Dal punto di vista culinario vi attende un autentico piacere: lo chef Christian e la sua brigata vi delizieranno con specialità regionali e piatti creativi.

Rilassarsi in modo attivo, vivere momenti insieme e ritrovare la tranquillità.

da 845,00 € per 5 notti
Periodo

06.09.2026 - 27.09.2026

Prezzo

da 845,00 € per 5 notti

 

Servizi inclusi:

  •  Pensione 3/4: ricca colazione a buffet con una selezione di vari prodotti locali e buffet di dolci. Seguita da una deliziosa cena di 5 portate la sera – con verdure fresche ed erbe aromatiche del nostro orto.
  • 2 volte a settimana il proprietario vi accompagna attraverso l’idilliaca Valle di Casies verso malghe tradizionali e splendide vette. 1 volta a settimana escursione guidata alle Tre Cime di Lavaredo (a pagamento)
  • Benessere in montagna: grande sauna panoramica all’aperto con vista sui prati verdi – sauna finlandese, bagno turco e cabina a infrarossi Luis Trenker – piscina interna ed esterna – nuova e moderna sala fitness
  • Utilizzo gratuito dei trasporti pubblici con il Guest Pass Alto Adige
  • Attrezzatura da escursione: Lo zaino da escursione sarà pronto in camera al vostro arrivo. Presso la reception è possibile prendere in prestito anche i bastoncini da trekking.
  • Rinfrescarsi nella piscina interna ed esterna, nella vasca Kneipp Adults only o nelle limpide acque della Val Casies.
    Richiesta senza impegno