Escursioni dal nostro hotel in Val Casies

Godetevi i colori settembrini!

27.09.2018

Colori che si scaldano, temperature che si rinfrescano… Settembre, nel nostro hotel in Val Casies, è sinonimo di splendide escursioni!

 

Il Magdalenahof è un hotel in Val Casies con 4 stelle e 4 cristalli di rocca, che costituiscono ottime premesse per chi cerca una vacanza all’insegna di fantastiche escursioni. I cristalli di rocca sono il riconoscimento dell’associazione alberghiera Wanderhotels – best alpine che testimonia l’ineccepibile qualità della competenza del nostro hotel in Val Casies in ambito escursionistico. Nel nostro hotel in Val Casies, escursionisti esperti e amatoriali godono di servizi inclusi unici e dedicati alla loro passione, come un minimo di 4 escursioni guidate a settimana, la miglior consulenza, un vasto programma e molto altro. Inoltre, la Val Casies è particolarmente adatta agli amanti della natura perché offre un paesaggio incontaminato e pittoresco che, in questo periodo dell’anno, si tinge dei favolosi colori autunnali e regala emozioni ancora più belle.

Chi desidera mettersi in gioco su sentieri di difficoltà medio-difficile, trova numerose sfide nella nostra regione turistica: da un’escursione alla forcella di Ciarnil a una scalata sulle cime più alte della Val Casies: il Corno di Fana e Cima Campo, fino a tour panoramici come il Monte Alta Croce o la cima Riepenspitze, in Austria, la cui bellezza vi lascerà senza parole.