Sciare in Val Pusteria e poi recuperare le energie

Impacco vital al pino cembro

18.11.2017

Sciare in Val Pusteria non è mai stato tanto bello come all’Hotel Magdalenahof!

 

Chi ama sciare in Val Pusteria, nel nostro hotel in Val Casies è nel posto giusto: ci troviamo a soli due minuti a piedi dall’omonimo impianto di risalita e nelle vicinanze dei comprensori di Plan de Corones, Tre Cime e Alta Badia. Un vero e proprio paradiso per chi ama sciare in Val Pusteria!

 

Dopo una giornata di fantastiche avventure nel meraviglioso paesaggio della Val Casies, all’Hotel Magdalenahof vi aspettano ore rigeneranti per ricaricare le batterie. Nella nostra area wellness, vi viziamo con trattamenti a base di estratti naturali, per garantirvi un relax genuino e una rigenerazione completa. Perfetto per chi ama sciare in Val Pusteria, ad esempio, è l’impacco vital al pino cembro: ottimo per rilassare muscoli e articolazioni, rinforzare il sistema immunitario e liberare le vie respiratorie.

 

Prenotate il vostro trattamento personale e lasciatevi coccolare. E, se oltre a sciare in Val Pusteria, vorreste saperne di più sulle benefiche essenze della natura altoatesina, non esitate a chiedere informazioni alle nostre disponibili collaboratrici!